Games News~ [trucchi, soluzioni, recensioni, trailer, informazioni news di tutti i giochi e console]

Poll choicesVotesStatistics
PS33 [30.00%]
3606 [60.00%]
Wii1 [10.00%]
Guests cannot vote (total votes: 10)

Reply
Sondaggio del secolo XD PS3 vs 360 vs Wii
icon14  view post Posted on 9/3/2008, 15:36Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 12:17

image

Eccoci al quesito ke nn ci fa dormire la notte (e questa da dove mi è uscita? :ehm: io dormo sempre abbracciato alla mia 360 XDD), ke arrivati dal negoziante, quando lui vi kiede PS3 o 360 o Wii? nn sappiamo rispondere (altra fesseria, l'ho guardato male quando ha tirato fuori la PS3, se nn fosse per ARBY, quel povero negoziante oggi sarebbe nella soul society (per citare Bleach XD), tra l'altro ARBY aveva urlato Wii...) insomma, scegliete la vostra console preferita :certo:
(indovinate io ke ho votato :eheh: )

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/3/2008, 17:13Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:51, 8 minuti fa

360 RULEZ è LA MIGLIORE CONSOLE

image
image
image
image
image
image
image
[center]image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo![/center]
image
image

image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

Test animale:

il tuo carattere corrisponde al Lupo. Sei una persona buona ma al tempo stesso decisa e risoluta. Ti piace stare in gruppo, ma a volte la mancanza di autonomia e' un limite!
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/4/2008, 20:55Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/9/2009, 16:28

mmm non saprei è una scelta che non si può prendere così su due piedi mmm
il wii è bellino e innovativo per carità, però....è più una console da "party" diciamo se non giochi con qualcuno ti perdi metà del divertimento. La nintendo poi continua a sfornare quasi solo giochi dedicati ai "nintendofanatici"...se non sei un'appassionato di mario o simili la scelta dei giochi è piuttosto limitata (a me pice mario eh XD). Se aggiungiamo poi che la grafica dei giochi non è proprio eccezionale (o meglio non è paragonabile a quella delle altre 2 console)....mmm SCARTATA

La PS3 prometteva tantissimo ma ha dato veramente poco secondo me. La maggiore potenza grafica rispetto alle altre console di cui tanto si vantava non si è ancora vista (in alcuni giochi si però LuCe questo me lo devi permettere). Il prezzo poi è tutt'altro che allettante, se oltretutto devi anche comprarti uno schermo HD.
direi che SCARTO anche questa PER IL MOMENTO.

mmmm e la 360? Forse in questo momento è davvero la scelta più giusta da fare. Io mi troverei un po' in difficoltà perchè sono un amante dele saghe playstation e passare all'xbox significa trovarsi completamente spaesato... certo, ci sono comunque ottimi giochi anche per i neofili dell'xbox.... e poi parliamoci chiaro: giocare ad Halo sulla 360 è veramnte un'esperienza da non perdersi^^
concludo quindi il mio lungo discorso con
image360 (sottolineo per il momento)

(io non ho nessuna delle 3 (console e le mie sno opinioni soggettive...quindi se la pensate diversamente siete liber di insultarmi image (rispettando il regolamento però eh))

image la playstation 1

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 9/3/2008, 15:36

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Candy's Song was skinned by . K e y z . of the Skin Factory