mmm non saprei è una scelta che non si può prendere così su due piedi mmm
il wii è bellino e innovativo per carità, però....è più una console da "party" diciamo se non giochi con qualcuno ti perdi metà del divertimento. La nintendo poi continua a sfornare quasi solo giochi dedicati ai "nintendofanatici"...se non sei un'appassionato di mario o simili la scelta dei giochi è piuttosto limitata (a me pice mario eh XD). Se aggiungiamo poi che la grafica dei giochi non è proprio eccezionale (o meglio non è paragonabile a quella delle altre 2 console)....mmm SCARTATA
La PS3 prometteva tantissimo ma ha dato veramente poco secondo me. La maggiore potenza grafica rispetto alle altre console di cui tanto si vantava non si è ancora vista (in alcuni giochi si però LuCe questo me lo devi permettere). Il prezzo poi è tutt'altro che allettante, se oltretutto devi anche comprarti uno schermo HD.
direi che SCARTO anche questa PER IL MOMENTO.
mmmm e la 360? Forse in questo momento è davvero la scelta più giusta da fare. Io mi troverei un po' in difficoltà perchè sono un amante dele saghe playstation e passare all'xbox significa trovarsi completamente spaesato... certo, ci sono comunque ottimi giochi anche per i neofili dell'xbox.... e poi parliamoci chiaro: giocare ad Halo sulla 360 è veramnte un'esperienza da non perdersi^^
concludo quindi il mio lungo discorso con

360 (sottolineo
per il momento)
(io non ho nessuna delle 3 (console e le mie sno opinioni soggettive...quindi se la pensate diversamente siete liber di insultarmi

(rispettando il regolamento però eh))

la playstation 1